Durante lo svolgimento delle lezioni il ricevimento studenti si svolge il martedì, indicativamente dalle ore 17:30 alle ore 19:00 nello studio del docente (stanza S215, Via Comelico 39), presso il Dipartimento di Scienze dell’Informazione. Per particolari esigenze e al di fuori del periodo delle lezioni è possibile contattare il docente all’indirizzo momigliano@dsi.unimi.it per conoscere la sua disponibilità ad un eventuale appuntamento (preferibilmente indicando “richiesta appuntamento” nel soggetto).
Gli studenti che intendono contattare il docente devono usare esclusivamente il loro indirizzo di posta ufficiale (che termina cioè con @studenti.unimi.it); messaggi provenienti da indirizzi diversi saranno ignorati completamente. Sul sito della Divisione Telecomunicazioni dell’Ateneo si possono trovare informazioni sul servizio di posta elettronica per gli studenti dell’Ateneo e le risposte alle domande più frequenti in merito al medesimo.
Gli studenti sono pregati di usare la posta elettronica con del buon senso; visto l’elevato numero di studenti, richieste ritenute futili riceveranno un invito a recarsi al ricevimento studenti. In ogni caso, prima di scrivere un messaggio al docente, è consigliato leggere questo documento.